Condividi
L'evento

Palermo, riapre il Famila superstore: modernità e praticità per soddisfare tutte le esigenze CLICCA PER IL VIDEO

sabato 16 Marzo 2024

Famila Superstore, di via Castelforte 101 a Palermo, riapre gli spazi ai cittadini dopo un importante restyling all’interno della struttura. Rinnovato nelle ambientazioni, eleganti ed in linea con il moderno format Famila, nelle attrezzature, più pratiche e adatte alle nuove esigenze, nei layout espositivi, più funzionali e comodi.

Tutto nuovo, quindi, ad eccezione dei valori Famila: convenienza, servizio di qualità, freschezza, territorialità e modernità. Valori sui quali Famila ha costruito stabilmente la propria offerta per soddisfare i propri clienti.

Sono tanti i reparti in cui il personale sarà sempre disponibile all’ascolto e pronto a soddisfare ogni nuova richiesta. Dall’ortofrutta, ricca di prelibatezze, alla comodità e la freschezza dell’orteria quale fiore all’occhiello. Frutta e verdura selezionata con cura, pulita, tagliata e pronta per tutte le occasioni. Insalate fantasiose pronte all’uso, per rendere ogni pasto allegro e leggero. Anche l’enoteca ha trovato una nuova sistemazione, più elegante e assortita con tante nuove etichette delle più pregiate case vitivinicole. Ma le novità non finiscono qui.

Per tutti gli appassionati di sport, alla costante ricerca del proprio wellness, un ricco assortimento di articoli salutistici, integratori, prodotti parafarmaceutici, dermocosmesi, dimagranti e tanto altro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.