Condividi
Il controllo

Catania, ricercata dopo una condanna per rapina e lesioni: arrestata

sabato 23 Marzo 2024

I Carabinieri del nucleo Radiomobile di Catania hanno arrestato una pregiudicata di 44 anni, di Aci Sant’Antonio, nei cui confronti era pendente da quasi tre mesi un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura distrettuale etnea.

La donna deve scontare una condanna a quattro anni di reclusione per rapina in concorso e lesioni aggravate, reati commessi a Viagrande il 18 marzo del 2020. La 44enne, per evitare di essere identificata durante un controllo su strada da parte di una pattuglia di militari dell’Arma, ha detto agli investigatori di non aveva con sé un documento di riconoscimento e ha fornito una falsa identità, che durante la verifica alla Banca dati delle Forze di polizia è però risultata essere inesistente.

Condotta negli uffici del comando provinciale di Catania, militari della Sezione investigazioni scientifiche hanno avviato le operazioni di comparazione delle impronte digitali della donna, ed è emersa le sue vere generalità.

La44enne è stata, quindi, arrestata e associata alla Casa Circondariale di Catania e denunciata per falsa attestazione sull’identità personale a un Pubblico ufficiale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.