Condividi

Influencer prova il giro del mondo in moto, rubato il mezzo a Catania

lunedì 18 Novembre 2019
Bernardo Logar

E’ stato rubato a Catania il Ktm 690 enduro R di colore verde con cui l’influencer messicano Bernardo Logar sta effettuando il giro del mondo in moto.

Il messicano stava raccontando la sua impresa nei suoi canali social, attraverso foto e video pubblicati giornalmente. Tuttavia, ha dovuto fermare la sua impresa, a causa del fattaccio avvenuto nel capoluogo etneo.

Nei suoi confronti è scattata una gara di solidarietà sui social network e siti con appelli per la ricerca del mezzo rubato, associati ad inviti alla restituzione della moto.

A rendere noto l’accaduto e a chiedere aiuto è stato lo stesso Logar, che ieri mattina sul suo profilo di Facebook ha scritto: “Mi hanno rubato ‘Rebecca’, la mia Ktm 690 enduro R, sono a Catania, se c’è qualcuno in Italia che mi può aiutare gli sono grato“.

IL POST

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovrina, dai Consorzi di Bonifica all’Irca. Abbate: “Progetti che partono dalla base e non legati solo alla DC” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista al presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate e componente della Commissione Bilancio

BarSicilia

A Bar Sicilia il neo segretario della Dc Pace: “Nel 2027 ci presenteremo con liste autonome” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata 377 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, Pace spiega di aver accettato un incarico “transitorio e momentaneo”, con l’obiettivo di riportare la pacificazione all’interno del partito.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it