Condividi
Il fatto

Acireale (CT), viola il divieto di avvicinamento e aggredisce l’ex e il compagno: arrestato

lunedì 25 Marzo 2024
coronavirus, gratta e vinci Messina
foto di repertorio

Un uomo di 44 anni è stato arrestato ad Acireale (CT) dalla Polizia per aver violato i provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare ed il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa ai quali era stato sottoposto con il braccialetto elettronico dal Gip del Tribunale di Catania.

Gli agenti sono intervenuti nel parcheggio di una palestra in via Lazzaretto, dove hanno trovato l’ex convivente dell’indagato ed un uomo, che hanno riferito di essere stati aggrediti dal 44enne, che aveva schiaffeggiato l’uomo e gli aveva danneggiato l’auto ritenendolo responsabile della fine della sua relazione con la compagna.

I poliziotti hanno quindi arrestato il 44enne in “flagranza differita” sul posto di lavoro. Gli agenti hanno accertato il mancato funzionamento del braccialetto elettronico.

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, alla scoperta del turismo dei castelli come rilancio dell’Isola: ecco come creare una rete culturale regionale CLICCA PER IL VIDEO

Il turismo dei castelli si rivela una valida alternativa alle spiagge, alla scoperta di tesori che il nostro territorio custodisce.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it