Condividi

Palermo, rapinatori assaltano e saccheggiano un furgone di tabacchi

sabato 2 Gennaio 2021

In tre stamattina hanno rapinato un autotrasportatore a Palermo, in via Mendola, portando via con un furgone una quindicina di scatole contenenti stecche di sigarette.

Dopo il colpo, avvenuto intorno alle 9.30, non lontano da una tabaccheria, il corriere ha contattato il numero unico d’emergenza chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine.

Sono arrivati gli agenti della polizia che hanno ascoltato il racconto della vittima e avviato le ricerche in zona. Al vaglio degli investigatori anche le immagini riprese da alcune telecamere installate nella zona.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.