La Polizia ha arrestato a Palermo un 25enne e una 26enne per un furto con spaccata ai danni di un negozio di ottica. A segnalare la loro presenza era stato un passante che li ha visti rompere la vetrina, mettere fuori uso le telecamere esterne, entrare nell’esercizio commerciale e razziare oltre 40 paia di occhiali griffati dal valore di 10mila euro. I due sono stati bloccati e arrestati poco distanti dal negozio. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
Maxi furto con spaccata in un negozio di ottica a Palermo: due uomini arrestati

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO
Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi
A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO
A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
