Condividi
L'impegno

Isola di Salina, il candidato sindaco di Leni in squadra con Tamajo: “Orgoglioso della nuova collaborazione politica”

sabato 25 Maggio 2024

Il candidato sindaco del comune di Leni dell’isola di Salina, Sergio Russo, a sostegno della candidatura alle Europee del deputato della regione Siciliana nonché assessore alle Attività Produttive Edy Tamajo.

Sono orgoglioso che da oggi inizia una nuova collaborazione politica con Sergio. – dichiara Tamajo –  Siamo orgogliosi di sostenere la lista del nostro giovane candidato sindaco. Con la sua energia, visione innovativa e dedizione, rappresenta il cambiamento di cui la nostra comunità ha bisogno. Il suo impegno per lo sviluppo sostenibile, la trasparenza amministrativa e il benessere di tutti i cittadini lo rende la scelta ideale per guidare il nostro comune verso un futuro migliore”.

Questa collaborazione con l’assessore Tamajosottolinea Sergio Russonasce dall’apporto che l’assessore con il suo impegno e competenze può dare alla comunità lenese ed isolana. il supporto dell’assessore é un chiaro segno di interesse allo sviluppo imprenditoriale dei giovani e delle piccole realtà dei comuni delle isole minori, come Leni. L’impegno di Tamajo pre e post elezioni è mosso dalla condivisione delle idee e dei progetti che il nostro gruppo ha deciso di portare avanti. Crediamo fermamente che il commercio e l’imprenditoria in generale siano il motore di sviluppo di un paese, grande o piccolo che sia, ed è soprattutto attorno a questo che abbiamo improntato il nostro programma, condiviso e appoggiato da una persona di grande spessore come l’assessore Edy Tamajo”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.