Condividi
L'incidente

Ragusa, con l’auto cadono giù dal ponte e finiscono sulla ferrovia: illesi

giovedì 30 Maggio 2024

Tragedia sfiorata a Ragusa, dove un’auto è precipitata dopo un volo di sei metri dalla sede stradale sulla rete ferroviaria. Miracolosamente illesi gli occupanti. E’ accaduto nei pressi di piazza Vann’Antò. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
L’auto, una Ford Fiesta, condotta da un giovane con a bordo anche la madre per cause in corso di accertamento ha divelto una ringhiera metallica ed è precipitata per circa 6 metri.

I due occupanti autonomamente hanno raggiunto la sede viaria ordinaria in attesa dei soccorsi. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area in attesa di un carrello ferroviario per spostare dai binari la Ford Fiesta in un punto di via Archimede, dove potrà essere trasferita a bordo di un carro attrezzi. Sul posto anche personale del 118, agenti della Polizia di Stato e della Polizia locale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.