Condividi
La dichiarazione

Agroalimentare, Galvagno: “Il rapporto tra Sicilia e Tunisia è un’opportunità di business”

venerdì 31 Maggio 2024

Una giornata assolutamente importante, con la possibilità di potersi confrontare con un paese come la Tunisia, con cui abbiamo tanto in comune. Mi riferisco al mare, al clima e quindi alle condizioni climatiche. Un paese con il quale ci si deve confrontare non soltanto per poter intensificare i rapporti, ma per i tanti temi che riguardano anche i lavoratori“. Sono queste le parole del presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gaetano Galvagno, che oggi ha preso parte all’incontro “Agroalimentare: opportunità di investimento e business tra Sicilia e Tunisia” che si è svolto alla Camera di Commercio di Catania.

Oggi la giornata è specifica sul tema dell’agroalimentare e mi auguro – ha concluso – che ci possano essere altri incontri per intensificare questo confronto tra i due paesi“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.