Condividi
Il fatto

Palermo, scontro tra due auto al quartiere Falsomiele: cinque feriti, bambina finisce in ospedale

mercoledì 5 Giugno 2024

Questo pomeriggio, intorno alle 15.30, un grave incidente stradale ha scosso il quartiere Falsomiele di Palermo, in via Aloi, all’altezza del civico 42. Cinque persone, tra cui una bambina, sono rimaste ferite nello scontro tra due auto.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Brancaccio, che ha estratto i feriti dalle auto coinvolte. Successivamente, il personale sanitario del 118 ha trasportato i feriti all’ospedale Civico e all’ospedale dei Bambini per le cure necessarie.

Gli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente, che al momento rimane ancora da chiarire.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.