Condividi
Il fatto

Catania, ruba una felpa in un negozio di via Etnea: fermato e denunciato

domenica 9 Giugno 2024

Ha provato a rubare un capo di abbigliamento in un negozio ma è stato bloccato dal personale di vigilanza e denunciato dalla Polizia di Stato. Il fatto è accaduto a Catania, in un magazzino della centralissima via Etnea.

Un uomo di 28 anni di Caltanissetta ha preso una felpa del valore commerciale di 89 euro e ha cercato di portarla via, senza pagare, approfittando probabilmente della consueta confusione di clienti del fine settimana.

Il taccheggiatore, però, non è passato inosservato ed è stato fermato dagli addetti del servizio vigilanza che hanno chiesto l’intervento della Polizia di Stato. L’uomo, secondo quanto rende noto la questura, aveva un divieto di dimora nel Comune di Catania, notificatogli appena qualche settimana fa in carcere dove aveva finito di scontare una pena.

Il 28enne è stato denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato e inosservanza della misura cautelare personale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.