Condividi
Il fatto

Palermo, Pranzo della Solidarietà alla Missione Speranza e Carità: distribuiti oltre centocinquanta pasti

lunedì 24 Giugno 2024

Prosegue l’impegno sociale in favore dei più bisognosi. Ieri è stato organizzato il Pranzo della Solidarietà per centocinquanta ospiti della Missione Speranza e Carità, fondata dal laico missionario Biagio Conte.

A organizzare l’evento, al quale erano presenti anche i bambini assistiti dalle suore della Missione, l’ANCRI, l’Associazione Nazionale degli Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, sezione di Palermo, presieduta dal Generale di Brigata (ris) Stefano Durante, e l’ANFI, l’Associazione Nazionale Finanziere d’Italia, sezione di Bagheria, presieduta dal Cav. Uff.le Vincenzo Miccoli con la collaborazione delle Associazioni Amore e Carità di Villabate con il suo fondatore Alessandro Cirrito,  T.E.D. Formazione la Scuola dei Mestieri di Misilmeri presieduta dal Prof. Giuseppe Vitrano, nonché la super visione del San Paolo Palace Hotel di Palermo nella persona del direttore il Cav. Salvatore Romano. Presente alla distribuzione dei pasti anche Germana Canzoneri, consigliere del Comune di Palermo.

Siamo stanchi, ma felici di aver regalato un sorriso a tanti ospiti che vivono nella cittadella. Siamo pronti a continuare a fare del bene, pronti per una nuova missione. Unico obiettivo: solidarietà con i fatti“.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.