Condividi

Ragazza morta nel burrone: convalidato il fermo per il fidanzato

giovedì 28 Gennaio 2021

Si è conclusa l’udienza di convalida del fermo di Pietro Morreale, il diciannovenne accusato di avere ucciso la fidanzata Roberta Siragusa e di averne bruciato il corpo.

Il gip è in camera di consiglio per decidere. La procura aveva chiesto, oltre alla convalida del fermo, l’applicazione della custodia cautelare in carcere.

Il ragazzo non ha risposto al giudice e, secondo quanto si apprende, sarebbe scoppiato in lacrime durante l’udienza. Il 19enne si è sempre detto innocente.

LEGGI ANCHE

Ragazza uccisa a Caccamo: indagato continua a non rispondere

Ragazza morta nel burrone, la versione del fidanzato: “Si è data fuoco da sola”

Ragazza morta in un burrone: un video incastra il fidanzato

Ragazza morta nel burrone, una tac per scoprire le cause del decesso

Ragazza morta in un burrone, il fidanzato fermato per omicidio

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.