Condividi
All'aeroporto Falcone Borsellino

L’ex campione di tennis Roger Federer arrivato a Palermo con un jet privato

sabato 13 Luglio 2024

L’ex campione di tennis Roger Federer è arrivato a Palermo con un jet privato all’aeroporto ‘Falcone Borsellino’. King Roger è stato riconosciuto da tanti passeggeri che hanno chiesto autografi e scattato alcuni selfie. Non si conoscono i motivi della presenza in città del tennista, che ieri sera a Roma ha assistito con moglie e figli al concerto dei Coldplay all’Olimpico.

A Palermo stanno per iniziare il torneo Wta 250 Ladies Open giunta alla 35/a edizione nei campi del Country Time Club.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Militello in Val di Catania Borgo dei borghi per il 2025. Burtone: “Orgogliosi di rappresentare l’Isola, occasione di rilancio per nuovi investitori” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.326 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è dedicata a Militello in Val di Catania eletta Borgo dei borghi per il 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.