Il Presidente Confapi Sicilia, Dhebora Mirabelli, special guest dell’ultima puntata di “Mussomeli Game Contest”, prevista per domenica 3i gennaio, presenterà alle ore 20.30 il progetto: “Pensiamo a Sud – Talenti in Campo” e l’Accordo firmato con il Comune per la realizzazione dei distretti produttivi in tema di agricoltura e turismo.
Si tratta di un gioco a quiz sulle curiosità e le bellezze della città, promosso dal Comune di Mussomeli, Regione Sicilia, Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo. Il game-contest permette ai cittadini di esprimere e rafforzare il legame con la proprio città, a colpi di sfide a quiz su argomenti come storia, prodotti tipici, cucina, usi e costumi e tanto altro. Inoltre, rappresenta un’occasione unica per far conoscere agli italiani tutte le bellezze che Mussomeli ha da offrire.
I premi in palio saranno offerti da due start up locali di Confapi Sicilia: “Cuimani” e “Eccellenze di Don Vito“.
“Opportunità per promuovere il marketing territoriale e coinvolgere la cittadinanza anche con momenti dedicati alle strategie di sviluppo locali portate avanti con grande determinazione dal Sindaco Giuseppe Catania così come dalla Confederazione delle Piccole e Medie Imprese Sicilia. Un’altra occasione poi per comunicare e diffondere lo spot di Pensiamo a Sud realizzato dal nostro Presidente di Filiera Cinema e Spettacolo, Antonio Messina” – Dhebora Mirabelli – Presidente Confapi Sicilia.
Per partecipare all’incontro, occorre scaricare l’app Wicontest dallo store del proprio smartphone, cercare “Mussomeli Game Contest” all’interno di “Scopri l’Italia” e premere sul pulsante “Iscriviti”.