Condividi
Il fatto

Catania, si lancia nel vuoto ma i poliziotti lo afferrano in tempo: salvato un ventisettenne

venerdì 19 Luglio 2024

Uno straniero di 27 anni che ha tentato di togliersi la vita lanciandosi nel vuoto da un’altezza di almeno 20 metri, dal muro di cinta che delimita la stazione ferroviaria centrale a Catania, è stato afferrato al volo da alcuni agenti della polizia, intervenuti in seguito a una segnalazione.

Dopo alcuni tentativi per cercare di convincerlo a desistere, il giovane si è effettivamente lasciato cadere, ma gli agenti l’hanno afferrato e tratto in salvo.

La polizia ferroviaria ha chiesto l’intervento degli operatori sanitari del 118 per fornire tutte cure e per trasportare il giovane nel pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi centro per accertamenti. Privo di documenti, visibilmente frastornato, probabilmente sotto l’effetto di farmaci, il giovane non ha spiegato i motivi del suo gesto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it