Condividi
La decisione

Palermo, il Tar accoglie il ricorso contro la chiusura del Solarium a Barcarello

venerdì 19 Luglio 2024
tar

Il solarium sul lungomare di Barcarello a Palermo resterà aperto tutta l’estate. Il presidente del Tar, Salvatore Veneziano, con decreto d’urgenza, ha sospeso il provvedimento della Regione che bloccava l’opera.

Se ne riparlerà il prossimo 10 settembre quando il ricorso sarà discusso in udienza collegiale. La ditta Gifra Srls assistita dall’avvocato. Massimo Blandi ha dimostrato che l’opera non ricade in una zona vincolata.

La società ha prodotto la valutazione d’incidenza ambientale e dunque la verifica degli effettivi rischi ambientali sulla zona dell’area marina protetta e Zsc hanno, appunto, portato la sospensione del provvedimento regionale in fase di ricorso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.