Condividi

Sicilia: governo Musumeci domani in “ritiro” a Pergusa

sabato 30 Gennaio 2021

Assessori chiamati in “ritiro”, domani, in un hotel a Pergusa (En) dal presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci.

Secondo quanto si apprende, il governo nella riunione, che comincerà intorno alle 10, approfondirà il tema del Bilancio 2021 e delle norme da inserire nella legge di stabilità. La manovra deve essere approvata entro il 28 febbraio, come concordato con lo Stato nell’intesa sulla spalmatura in dieci anni del disavanzo da 1,7 miliardi.

Al centro del confronto anche la questione dei tagli alla spesa corrente che faranno parte di un piano allegato alla manovra. Per il 2021 la riduzione della spesa deve essere di 40 milioni.

 

 

LEGGI ANCHE:

Musumeci: “Lavoriamo al Bilancio con serietà, l’opposizione dimostri di esserci”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.