Condividi
Condotto in carcere

Catania, arrestato latitante al suo arrivo all’aeroporto

lunedì 29 Luglio 2024

Un latitante romeno di 24 anni che deve scontare una pena di 4 anni e 7 mesi di reclusione è stato arrestato dalla Polizia non appena atterrato nell’aeroporto di Catania con un volo proveniente dalla Romania.

Il giovane è accusato di avere commesso furti e rapine a Sant’Agata Li Battiati, Risposto e Taormina. Il giovane è stato condotto in carcere. Grazie a una serie di controlli mirati e agli accertamenti incrociati gli agenti della Polizia di Frontiera sono riusciti a individuarlo a bordo dell’aereo e l’hanno atteso al gate notificandogli un provvedimento di esecuzione pene concorrenti della Procura e un ordine di carcerazione per condanne del Tribunale di Catania.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.