Condividi

Catania, arrestato 3 volte in pochi giorni: convalida per un bulgaro

mercoledì 24 Marzo 2021
messina

Ieri il personale dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso Pubblico ha arrestato per il reato di evasione il cittadino bulgaro 22enne S.K.S.

In via Acquicella Porto, l’equipaggio di una Volante, durante il servizio di controllo del territorio, riconosceva il cittadino bulgaro che era loro noto in quanto era stato tratto in arresto due giorni prima per il reato di estorsione e posto alla misura degli arresti domiciliari.

L’uomo, pertanto, veniva tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, risottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Poche ore dopo, tuttavia, un altro equipaggio di Volante notava nuovamente l’individuo passeggiare nei pressi della sua abitazione. Lo straniero veniva ancora una volta arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.