Condividi
Le indagini

Recuperato un corpo senza vita nel porto di Catania, l’uomo era scomparso da giorni

venerdì 9 Agosto 2024
foto di repertorio

Vigili del fuoco del nucleo Sommozzatori e della sezione Navale del comando provinciale di Catania hanno recuperato nelle acque del porto del capoluogo etneo il corpo senza vita di 77enne di cui i familiari avevano denunciato la scomparsa. L’allarme era stato dato dopo che l’uomo, uscito per andare a pescare al molo di Levante, non aveva fatto ritorno a casa per l’ora di pranzo, come era solito fare.

Le ricerche in mare sono state avviate dopo il ritrovamento vicino al posto che era solito frequentare della sua auto parcheggiata. Il corpo è stato trovato in mare accanto a una nave ormeggiata al porto. Sul posto sono intervenuti anche militari della Capitaneria di Porto e personale della Polizia.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.