Condividi
Il fatto

Carini, tenta di picchiare la moglie: arrestato un anziano

sabato 17 Agosto 2024

Un uomo di 88 anni è stato arrestato a Carini dai carabinieri per avere tentato di picchiare la moglie di 85 anni nel corso dell’ennesima lite.

La donna per cercare di fuggire alla furia del marito è riuscita a rifugiarsi in casa. Il marito l’avrebbe inseguita cercando di sfondare la porta. I carabinieri lo hanno bloccato e arrestato con l’accusa di tentata violenza ma indagato anche per maltrattamenti.

La donna ha raccontato di aver subito per anni violente da parte del marito. I coniugi, sposati da oltre 50 anni, avrebbero iniziato a litigare per futili motivi.

La procura ha applicato il codice rosso. Durante questa fase l’88enne, denunciato anche per danneggiamento, è stato invitato ad allontanarsi dal tetto coniugale in attesa che vengano effettuati tutti gli accertamenti che integreranno il fascicolo ora in mano alla magistratura.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.