Condividi
Il fatto

Rapina violenta a Catania: denunciate tre minorenni

lunedì 26 Agosto 2024

Tre ragazze minorenni, due diciassettenni e una sedicenne, sono state denunciate dalla Polizia a Catania per tentata rapina aggravata.

Sono accusate di avere aggredito, per scipparle la borsa, una donna che stava passeggiando in viale Sanzio. Dopo l’assalto le tre sono fuggite a bordo di uno scooter.
A dare l’allarme alla Polizia è stata la vittima, che è stata portata in ospedale per essere medicata. Gli agenti delle volanti della Questura sono riusciti a identificare le tre ragazze che sono state fermate e portate in Questura dove la donna le ha riconosciute come le autrici del tentato scippo.

La Procura per i minorenni ha disposto l’affido delle indagate ai rispettivi genitori.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da Forza Italia al PD, ecco tutte le reazioni di Palazzo Comitini sul voto delle Province CLICCA PER IL VIDEO

Ecco le prime reazioni raccolte da ilSicilia.it a Palazzo Comitini

BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.