Condividi
L'ordine del giorno

Sicilia, l’Ars torna a riunirsi dopo la pausa estiva

martedì 10 Settembre 2024

Oggi l’Ars è tornata a riunirsi dopo la pausa estiva. All’ordine del giorno dei lavori di Sala d’Ercole era inserito un disegno di legge sugli enti locali, che al momento è stato messo in stand-by. La conferenza dei capigruppo ha infatti stabilito che la seduta di domani sarà dedicata alla relazione della commissione Bilancio sul Defr, che sarà votato martedì 17, mercoledì 18 si inizierà la discussione sul ddl in materia di contrasto al crack da votare martedì 24.

La capigruppo ha inoltre comunicato che i temi della sanità, rifiuti ed autonomia differenziata saranno affrontati dopo aver concordato la calendarizzazione delle sedute con il governo. I gruppi di opposizione avevano invece chiesto di affrontare questi temi in maniera prioritaria, in particolare la sanità.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.