La Cassazione ha rinviato al 30 ottobre la sentenza del processo nei confronti dell’ex leader di Confindustria Sicilia Antonello Montante. In appello era stato condannato a 8 anni. L’imprenditore è accusato di associazione a delinquere finalizzata alla corruzione e accesso abusivo al sistema informatico. Sono con lui sotto processo l’ex poliziotto Diego Di Simone, poi capo della security di Confindustria, condannato a 5 anni, e il sostituto commissario Marco De Angelis, condannato a 3 anni e 3 mesi. Per tutti la Procura generale della Cassazione ha chiesto il rigetto dei ricorsi.
Caso Montante, slitta a fine mese la sentenza della Cassazione

Modica (RG), iniziati i lavori di ristrutturazione interna del Teatro Garibaldi. Abbate: “Restituiamo alla comunità un’opera di straordinaria importanza” CLICCA PER IL VIDEO
Hanno avuto inizio i lavori di restauro interno del Teatro Garibaldi di Modica finanziati grazie ad un apposito emendamento alla scorsa finanziaria presentato dall’Onorevole Ignazio Abbate.
Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO
Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
