Condividi
Il fatto

Scaricano rifiuti edili, tre denunciati a Carini (PA)

venerdì 11 Ottobre 2024

Tre dipendenti di una ditta edile, sono stati denunciati per abbandono di rifiuti a Carini.

Sono stati sorpresi dal nuovo sistema di video sorveglianza mobile, composto da 24 telecamere, installato questa estate in diverse strade e gestito dall’ottava ripartizione Servizi a Rete e Ambientali, in affiancamento all’impianto fisso della polizia municipale di cui fanno parte circa 130 telecamere, mentre gettavano materiale edile nello spiazzale davanti alla stazione ferroviaria di Piraineto lo scorso 19 settembre.

“Abbiamo identificato la ditta di ‘sbarazzi’ per cui lo avrebbe fatto e ora stiamo cercando di risalire – spiega il comandante della polizia municipale Marco Venutianche alla persona che materialmente ha commesso il gesto e a coloro che eventualmente abbiano dato a questa ditta l’incarico di ‘sbarazzare’ per denunciarli per il concorso nel reato di abbandono, così come previsto dal diritto penale”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.