Condividi

Caltanissetta, operazione antidroga scatta dopo le dichiarazioni di un pentito: i nomi degli arrestati

mercoledì 17 Febbraio 2021
spaccio droga

I carabinieri di Caltanissetta ha eseguito in mattinata 10 ordinanze di custodia cautelare in carcere e una agli arresti domiciliari nei confronti di 11 persone indagate per associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e reati fine. L’ordinanza, emessa dal G.I.P. di Caltanissetta ha preso origine da una ampia attività investigativa, ed ha consentito di disarticolare un’associazione finalizzata allo spaccio di cocaina sul capoluogo nisseno e nel vicino comune di San Cataldo, nonché nel Comune di Catania.

Le attività hanno avuto inizio a gennaio 2019, dopo le dichiarazioni di un collaboratore di giustizia, affiliato al clan Cappello di Catania il quale ha riferito di rilevanti forniture di sostanze stupefacenti provenienti da Catania ed immesse sul mercato clandestino di Caltanissetta.

In carcere sono finiti: Giuseppe Fiume, 51 anni, Eros Fabrizio Fiume, 27 anni, Alessandro Fiume, 37 anni, Mario Ragusa, 27 anni, Michele Ventura, 40 anni, Isidoro DI Stefano, 39 anni, Santo Puglisi, 49 anni, Emanuele Cosimo Tringali, 41 anni, Diego Milazzo, 36 anni, e Maurizio Emanuel Santoro, 31 anni. Ai domiciliari, invece, è andato D.G

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.