Condividi
Il fatto

Palermo, gli ruba il telefono e chiede il riscatto: studentessa lo fa arrestare

sabato 12 Ottobre 2024
Elio Ficarra, chiusura attività commerciali

Le hanno scippato dalla mani il cellulare e poco dopo un complice l’ha avvicinata e le ha proposto la restituzione dello smartphone dietro compenso. La vittima dell’estorsione, una studentessa spagnola dell’Erasmus, ha fatto scoprire e denunciare il ricettatore tunisino.

E’ successo a nella zona della movida, a Palermo, in piazza Pretoria. Avvicinata da un complice del ladro, ha fatto finta di chiamare un amico e invece ha telefonato alla sala operativa della polizia. L’agente in servizio ha mantenuto il contatto con la vittima e ha guidato gli agenti di polizia al luogo dello scambio. Il giovane è stato bloccato e denunciato. Recuperato il cellulare. Sono in corso indagini per risalire al ladro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.