Condividi
La dichiarazione

Corse Ast soppresse a Bagheria (PA), Tripoli: “La Regione si attivi immediatamente per garantire il servizio di trasporto pubblico”

lunedì 25 Novembre 2024

“Non possiamo tollerare i disservizi subiti giornalmente da centinaia di pendolari, studenti e lavoratori, che da Bagheria si spostano verso Palermo e viceversa a causa delle numerose corse soppresse senza preavviso dall’Ast “, dice il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli.

Si tratta di una questione di primaria importanza che sta causando disagi enormi a chi per studio o lavoro ha la necessità di prendere l’autobus verso Palermo e ritorno.

Il sindaco, nell’interesse dei tantissimi cittadini che stanno vivendo in prima persona questo problema, si rivolge all’assessore regionale competente in materia Alessandro Aricò.

L’assessore regionale ai trasporti Alessandro Aricò si attivi immediatamente per garantire il servizio di trasporto pubblico. La politica deve fornire risposte concrete in tempi celeri ai cittadini”, dichiara Tripoli.

“Come comune stiamo facendo la nostra parte ed abbiamo attivato il trasporto scolastico ed a breve saremo in grado di garantire con i nostri mezzi il trasporto di mobilità urbana”, conclude il primo cittadino di Bagheria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.