“Non possiamo tollerare i disservizi subiti giornalmente da centinaia di pendolari, studenti e lavoratori, che da Bagheria si spostano verso Palermo e viceversa a causa delle numerose corse soppresse senza preavviso dall’Ast “, dice il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli.
Si tratta di una questione di primaria importanza che sta causando disagi enormi a chi per studio o lavoro ha la necessità di prendere l’autobus verso Palermo e ritorno.
Il sindaco, nell’interesse dei tantissimi cittadini che stanno vivendo in prima persona questo problema, si rivolge all’assessore regionale competente in materia Alessandro Aricò.
“L’assessore regionale ai trasporti Alessandro Aricò si attivi immediatamente per garantire il servizio di trasporto pubblico. La politica deve fornire risposte concrete in tempi celeri ai cittadini”, dichiara Tripoli.
“Come comune stiamo facendo la nostra parte ed abbiamo attivato il trasporto scolastico ed a breve saremo in grado di garantire con i nostri mezzi il trasporto di mobilità urbana”, conclude il primo cittadino di Bagheria.