Condividi
Il fermo

Fontanarossa (CT), gestivano un’attività di spaccio: due arresti, uno è minorenne

mercoledì 27 Novembre 2024

I carabinieri di Fontana Rossa (CT) hanno arrestato due spacciatori sorpresi in flagranza di detenzione di sostanze stupefacenti. I due pushers, già conosciuti dai carabinieri per i loro precedenti, avrebbero gestito una sorta di vero e proprio punto vendita di droga, protetti da due porte d’accesso e da un sistema di videosorveglianza.

Constatata la continua affluenza di persone in quel locale, i carabinieri hanno sfruttato il momento rappresentato dall’ingresso dell’ennesimo acquirente, a cui si è accodato un militare superando così il primo cancello e poi il secondo, quest’ultimo comandato dal minorenne che si occupava del filtraggio dei “clienti”.

Sorpreso anche lo spacciatore 29enne che, in quel momento, stava visionando la TV con le immagini delle telecamere, ha invano tentato di disfarsi di un involucro contenente circa 4 grammi di cocaina, mentre su un tavolo i militari hanno trovato ulteriori involucri, al cui interno hanno rinvenuto 6 grammi di crack, 60 grammi di marijuana, la somma di 165,00 euro, un bilancino di precisione ed il necessario materiale per il confezionamento della droga per la vendita al dettaglio.
Il 29enne poi, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto ai domiciliari dall’Autorità Giudiziaria, mentre il 17enne è stato condotto presso il centro di Prima Accoglienza di via Franchetti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.