Condividi
Ricoverato al Villa Sofia

Palermo, investito dall’autobus: in gravissime condizioni

mercoledì 19 Febbraio 2025
Villa Sofia

Sono gravissime le condizioni del palermitano di 52 anni che è stato investito da un autobus dell’Amat a Palermo in via Libertà. Il mezzo della società che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo è stato sequestrato dagli agenti della polizia municipale che stanno indagando per accertare quanto successo.

L’uomo è stato operato d’urgenza due volte ieri all’ospedale di Villa Sofia. Adesso si trova ricoverato nel reparto di neurorianimazione. La prognosi è riservata. (AN

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.