Condividi

Incendia le auto dei condomini, arrestato un piromane a Ragusa

martedì 30 Marzo 2021

Avrebbe appiccato il fuoco alle auto dei suoi condomini a Ragusa. Con questa accusa la polizia ha arrestato e posto ai domiciliari M.G. 39 anni. I danneggiamenti delle vetture sarebbero avvenuti, secondo gli inquirenti, a causa di rancori e liti per il parcheggio.

I proprietari delle macchine erano stati costretti a cambiare le loro abitudini di vita e a trovare ogni giorno posti diversi dove posteggiare le proprie autovetture per paura che venissero prese di mira dal piromane.

A casa dell’indagato, afferma la polizia, sono stati trovati gli stessi indumenti utilizzati durante gli attentati incendiari e materiale per appiccare incendi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.