Condividi

Palermo in zona rossa, strade deserte ma assembramenti di ‘munnizza’ | FOTO

giovedì 8 Aprile 2021

GUARDA LE FOTO IN ALTO

Seconda giornata in zona rossa a Palermo. Saracinesche abbassate e strade deserte in città, ma i pochi che si sono mossi da casa per raggiungere il posto di lavoro, per fare la spesa o per le altre attività consentite hanno dovuto fare ancora una volta i conti con la spazzatura che invade le strade.

Sì, perché alla munnizza non serve nessuna autocertificazione e se ne frega delle ordinanze sindacali: a Palermo le è consentito lo stazionamento. E anche l’assembramento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.