Condividi
I controlli

Trapani, arrestato per spaccio un minorenne nel rione Palme CLICCA PER IL VIDEO

lunedì 26 Maggio 2025

I Carabinieri di Trapani hanno tratto in arresto un minorenne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I militari, con l’ausilio delle unità cinofili, hanno eseguito una perquisizione in una abitazione nel rione Palme di Trapani, che era occupata abusivamente.

L’abitazione, al pari di altre oggetto di perquisizione nei giorni scorsi, presentava i tratti classici di un “bunker” con grate alle porte e alle finestre ed un sistema di videosorveglianza alle vie di accesso. Dopo aver rimosso gli ostacoli fissi, all’interno veniva fermato e identificato il ragazzo e, nella sua disponibilità, venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro circa 100 grammi di crack e cocaina, contanti in banconote di piccolo taglio e un bilancino di precisone.

Il ragazzo, inizialmente trasportato presso l’istituto penale per minorenni di Palermo, dopo l’udienza di convalida è stato collocato in una comunità per minori.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.