Condividi

Catania: raid punitivo a Scordia, ma sbagliano persona. Un 31enne finisce in ospedale

venerdì 16 Aprile 2021

Per uno scambio di persona un 31enne a Scordia (CT) è finito nell’ospedale di Militello in Val di Catania con una prognosi di 10 giorni per vari ematomi e fratture al setto nasale e alla mascella dopo essere stato aggredito in un parcheggio da una donna di 40 anni e dal figlio di 17 che l’avevano scambiato per un altra persona.

La vittima, infatti, indossava un giubbotto dello stesso colore di quello indossato qualche ora prima da un giovane che nello stesso parcheggio aveva litigato con alcune persone e che, per far valere le proprie ragioni, era ritornato successivamente armato di un martello.

Madre e figlio sono stati denunciati per lesioni personali aggravate. Il giovane è stato ripreso mentre colpiva a sangue freddo il 31enne che, stramazzato al suolo ed inerme, è stato poi colpito con pugni e calci sul volto dalla madre. Sono stati i carabinieri, grazie alle immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza, a ricostruire il movente di un’aggressione i cui motivi erano apparsi inspiegabili.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.