Condividi

Passaggio pedonale non protetto sul Ponte Oreto. Il pericolo segnalato dalla Lega | VIDEO

domenica 18 Aprile 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Con un video fatto sul Ponte Oreto, Igor Gelarda, capogruppo della Lega in Consiglio comunale di Palermo, insieme al consigliere di terza circoscrizione Giuseppe Quartararo, mostra quanto pericoloso sia attraversare da pedoni il ponte.

A margine della carreggiata, sotto il marciapiede a cui è stato apportato una segnaletica di divieto di transito pedonale, è stata segnalata una corsia.

Questa corsia per i pedoni però non è ha norma secondo la Lega, poichè non raggiunge il metro e 20 di larghezza, ossia la dimensioni adeguate per il transito in entrambi i versi, è rischiosa per il traffico causato dai veicoli in transito non essendoci una protezione ma solo una striscia bianca che delinea lo spazio e, inoltre, si formano grosse pozzanghere a causa della pioggia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.