Condividi
La nota

Ars, La Vardera: “Maggioranza assente anche oggi. Schifani non ha più i numeri per governare”

mercoledì 23 Luglio 2025
Ismaele La Vardera
Ismaele La Vardera

“È a dir poco assurdo. Aula vuota, maggioranza assente ed a pagare sono solo i cittadini. Questo Parlamento costa quanto la Casa Bianca e noi che facciamo? Sedute lampo e tutti a casa senza portare benefici concreti ai siciliani. Questo è un governo che è arrivato al capolinea e che non riesce ad approvare riforme e neanche a dare risposte e il problema di Schifani è che mancano i cornetti all’aeroporto di Palermo. Siamo alla follia. Un’aula ancora una volta vuota e senza un’idea politica credo che siamo arrivati al punto più basso di questa legislatura. Governo e giunta devono fare un passo indietro e andare a casa: parentele, nepotismi, arresti e indagati è la prova del fatto che questo governo non ha più i numeri per rimanere alla guida della nostra regione”. A dirlo il deputato regionale e leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.