Condividi
Il fatto

Idraulici aggrediti con colpi di arma da fuoco, un arresto a Gela (CL)

mercoledì 6 Agosto 2025
La polizia ha arrestato il responsabile di una violenta aggressione a mano armata di due idraulici di Gela, con esplosione di numerosi colpi di arma da fuoco, avvenuta lo scorso 7 giugno.
L’episodio è accaduto in aperta campagna, nei pressi di Niscemi, dove le vittime erano state attirate con il pretesto di un sopralluogo per dei lavori da effettuare. Una volta giunti sul posto, i due sono stati, prima brutalmente presi a colpi di bastone, quindi intimoriti con l’esplosione di diversi colpi d’arma da fuoco.
Le vittime sono riuscite a girare un video mentre gli aggressori fuggivano. Le immagini hanno permesso agli inquirenti di risalire a uno dei veicoli utilizzati per la fuga, una Fiat Panda bianca, il cui numero di targa, che si vedeva parzialmente, ha consentito l’identificazione del mezzo. L’auto è intestata alla compagna di un pregiudicato. Alla base del pestaggio ci sarebbe una lite scoppiata, nei giorni precedenti, per un incidente stradale. 
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Beach Volley, successo a Marina di Modica: la Provincia di Ragusa meta indiscussa per lo sport CLICCA PER IL VIDEO

Le video interviste realizzate sul posto da ilSicilia.it raccontano non solo l’evento, ma annunciano importanti appuntamenti sportivi anche per il prossimo anno

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.