Condividi
Le indagini

Modica (RG), picchia la moglie davanti alla figlia: cinquantenne allontanato da casa

lunedì 18 Agosto 2025
Una ragazza minorenne ha telefonato al 112 raccontando che il padre aveva picchiato la madre nell’abitazione familiare, a Modica (Ragusa). La polizia, lo scorso aprile, ha avviato subito le indagini sulla base delle quali il gip di Ragusa, su richiesta della procura, ha emesso la misura dell’allontanamento dalla casa familiare dell’uomo di 50 anni indagato per maltrattamenti in famiglia, con contestuale divieto di avvicinamento alla persona offesa e applicazione del braccialetto elettronico. Secondo gli investigatori i maltrattamenti andavano avanti dal 2014.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it