Condividi

Pedofilia: adescava minori via TikTok, arrestato 27enne

mercoledì 5 Maggio 2021
TikTok

I carabinieri a Monteruscello, frazione di Pozzuoli, nel Napoletano, dopo una perquisizione delegata dalla procura di Palermo per una denuncia sporta dai genitori di un minorenne palermitano, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per pornografia minorile un 27enne incensurato.

L’uomo aveva due telefoni cellulari sui quali aveva attivato e gestiva diversi profili social Instagram, Facebook e TikTok nei quali, fingendosi adolescente, allacciava rapporti con ragazzini di età compresa tra i 10 e i 15 anni. A loro chiedeva di realizzare e inoltrare foto o video che li ritraessero in atteggiamenti sessuali o mostrassero le parti intime.

Altre indagini sul materiale sottoposto a sequestro coordinate dalla IV sezione fasce deboli della procura di Napoli vanno avanti. Convalidato l’arresto, il 27enne è recluso nel carcere di Napoli-Poggioreale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.