Condividi

Palermo, Biagio Conte ancora ricoverato: al via nuove terapie

domenica 3 Luglio 2022

Biagio Conte è ancora ricoverato in ospedale e lunedì comincerà un ciclo di terapie. Questo è quanto hanno fanno sapere i volontari e i frati che vivono con il frate laico, fondatore a Palermo della missione Speranza e Carità.

Fratel Biagio ringrazia quanti stanno pregano per lui in questo periodo. Un grazie – aggiungono i volontari della missione – anche ai pochi che, con le dovute autorizzazioni sono andati a trovarlo in ospedale, come il vescovo di Palermo Corrado Lorefice, il cardinale Romeo e il nuovo sindaco Roerto Lagalla“.

In questi ultimi giorni un pensiero di riconoscenza va in particolare alla comunità musulmana di Palermo che venerdì scorso si è riunita in preghiera per Fratel Biagio e per tutti gli ammalati. La comunità si è poi recata a trovare Fratel Biagio attraverso l’ Imam della Moschea del Gran Cancelliere di Palermo, Bedri El Maddeni. È stato un incontro di intensa umanità e fratellanza che ha rincuorato tanto Fratel Biagio che, proprio per questo, ci ha tenuto tanto a dare un pubblico ringraziamento“, concludono i volontari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La risoluzione del comitato regionale della DC a Modica: il messaggio a Schifani su riforme e futuro della Giunta CLICCA PER IL VIDEO

Il coordinamento regionale riunito a Modica ha ribadito le priorità del partito da portare avanti in Regione. I punti programmatici.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.