Condividi

Palermo, manca la corrente elettrica: furti in bar e ristorante

giovedì 13 Maggio 2021

Furti sono stati commessi al bar del Foro di piazza Vittorio Emanuele Orlando e all’osteria Ballarò di via Calascibetta, attività gestita dall’ex consigliere comunale Doriana Ribaudo.

Sui due episodi indaga la polizia “I ladri hanno portato via di tutto – dice Ribaudo – Purtroppo era stato annunciato dalla società erogatrice un distacco della corrente per manutenzione e i ladri lo sapevano”, tanto che hanno approfittato di quel “buco” di circa due ore in cui le telecamere non sarebbero state in funzione.

Al bar del Foro, di fronte al tribunale, sono state rubate attrezzature e merce per oltre 10 mila euro. Anche qui le telecamere non sono state in funzione tra le 3 e le 5. I ladri hanno rotto una vetrina, probabilmente con una mazza, e hanno rubato tutto quello che potevano. Sui due episodi indaga la polizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.