Condividi

Coronavirus, il deputato Calderone dona una mensilità all’Asp di Messina

mercoledì 11 Marzo 2020

Ho donato il mio stipendio di parlamentare all’ ASP 5 di Messina per l’ acquisto di caschi protettivi per terapia intensiva. Se ne potranno acquistare oltre 40″.

A dichiararlo è il capogruppo di Forza Italia all’Ars Tommaso Calderone, che ha deciso di donare una mensilità per l’acquisto di DPI (Dispositivi di Protezione Individuale).

LE PAROLE DI CALDERONE

“Ufficializzo questa mia decisione nella speranza che tanti altri facciano lo stesso gesto. Ora verrò criticato perché non avrei dovuto dirlo”, sottolinea ironicamente il rappresentante forzista.

“Sono pronto ad accettare e subire ogni critica se questo mio gesto servirà a dare seguito ad altre donazioni. Chi ha di più deve dare di più”, chiosa il capogruppo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovra quater, Abbate: “Provvedimenti importanti, passo decisivo sui Consorzi di Bonifica” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista ad Ignazio Abbate, presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.