Condividi

Coronavirus, l’appello di Salvini: “Il 2020 sia anno bianco fiscale” | VIDEO

mercoledì 18 Marzo 2020
Matteo Salvini
Foto Fb Salviniofficial

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Attraverso una diretta Facebook postata sulla propria pagina ufficiale, il leader della Lega Matteo Salvini invoca maggiori misure a sostegno di famiglie ed imprese.

La situazione economica sta sfuggendo di mano, lo spread è alle stelle e tassi sui titoli di Stato esplodono, il mondo produttivo è inferocito – commenta Salvini -. Qualcuno deve riferire al Parlamento, Conte riferisca in Parlamento. Stiamo raccogliendo tutte le proposte dal mondo produttivo che hanno letto il decreto e ci dice che cosi’ non basta. Se il dl migliora c’è l’ok della Lega, se rimane questo, non firmiamo deleghe in bianco”.

Il 2020 sia un anno bianco fiscale perche’ siamo di fronte a un anno drammaticamente straordinario. Lo Stato non può bussare alle porte delle attività chiedendo quello che non c’è. Serve più coraggio“.

E’ fondamentale che il governo sia in funzione. In queste settanta pagine di decreto manca tanto per curare l’Italia. Tutti i parlamentari della Lega verseranno parte del loro stipendio a sostegno della Sanità, a sostegno degli ospedali italiani“, chiosa il leader del Carroccio.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.