Condividi

Coronavirus a Palermo: “Troppi vanno al supermercato per cugghiuniare, scontrini sotto i 10 euro” | VIDEO

mercoledì 1 Aprile 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

A noi non ci tutela nessuno. Smettetela di venire due volte al giorno al supermercato. Queste le urla di disperazione da parte di Vincenzo, che è un dipendente del supermercato di via Brunelleschi a Palermo.

Ci hanno detto che un nostro collega di Messina ha preso il Coronavirus, non vogliamo fare la stessa fine“, prosegue il dipendente dell’esercizio commerciale che tenta di educare i residenti della zona ad evitare di uscire e recarsi al supermercato utilizzando come una scusa per fare una passeggiata.

La situazione è molto complicata e difficile. Questo virus non è una malattia. Cerchiamo tutti di aiutarci l’uno con l’altro“.

Poi il consiglio accorato: “C’è gente che viene ogni giorno al supermercato a farsi la passeggiata. Vi mostro gli scontrini: un sacco sotto i 10 euro. Ma che fa, cugghiuniamo?! Dovete scendere solo una volta ogni tre giorni per la spesa”.

Nel frattempo c’è una brusca frenata del numero dei contagi da Coronavirus in Sicilia. Ma dopo tre giorni torna a salire il numero dei tamponi effettuati nell’Isola.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.