GUARDA IL VIDEO IN ALTO
“A noi non ci tutela nessuno. Smettetela di venire due volte al giorno al supermercato“. Queste le urla di disperazione da parte di Vincenzo, che è un dipendente del supermercato di via Brunelleschi a Palermo.
“Ci hanno detto che un nostro collega di Messina ha preso il Coronavirus, non vogliamo fare la stessa fine“, prosegue il dipendente dell’esercizio commerciale che tenta di educare i residenti della zona ad evitare di uscire e recarsi al supermercato utilizzando come una scusa per fare una passeggiata.
“La situazione è molto complicata e difficile. Questo virus non è una malattia. Cerchiamo tutti di aiutarci l’uno con l’altro“.
Poi il consiglio accorato: “C’è gente che viene ogni giorno al supermercato a farsi la passeggiata. Vi mostro gli scontrini: un sacco sotto i 10 euro. Ma che fa, cugghiuniamo?! Dovete scendere solo una volta ogni tre giorni per la spesa”.
Nel frattempo c’è una brusca frenata del numero dei contagi da Coronavirus in Sicilia. Ma dopo tre giorni torna a salire il numero dei tamponi effettuati nell’Isola.