Condividi

Visita di Salvini a Bagheria, Ferrandelli (PiùEuropa): “Distanziamoci da lui fisicamente e politicamente”

venerdì 12 Giugno 2020
FERRANDELLI AL TELEFONO

Matteo Salvini arriva in Sicilia, continuando a non rispettare le regole di distanziamento sociale, generando assembramenti, non indossando la mascherina pur di fare propaganda“.

Questo è l’attacco dell’esponente di Più Europa in Sicilia Fabrizio Ferrandelli.

Fa propaganda perfino con i pescatori di Bagheria che non ha tutelato quando era a Bruxelles, visto che per andare in TV e a fare propaganda è stato presente solo per il 18%. Salvini è infatti il leader delle assenze, ancora oggi in senato sono circa l’80%”.

SULLA STESSA LINEA MARIA SAELI

E rafforza la posizione anche un’altra esponente della direzione nazionale di Più Europa, la bagherese Maria Saeli: “La Lega con in testa Salvini, ha ricorretto posizioni di governo, in Italia ed in Europa, e non ci pare abbia mai preso posizioni a sostegno dei siciliani, anzi. La Sicilia è trattata da Salvini come granaio elettorale, ma lavoreremo affinché, come a Bagheria mesi fa, prenda una bella batosta”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.