Condividi

Tragedia nel Palermitano: uomo annega nel mare di Cefalù

domenica 21 Giugno 2020

Un uomo di 55 anni, Santo Durante, è morto annegato nel mare di Cefalù.

L’uomo, originario di Santa Flavia ma residente in Germania è stato recuperato nelle acque della spiaggia del Lido Balneare “Poseidon”, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

La tragedia si è consumata attorno alle 14.30. L’uomo è stato soccorso ma le sue condizioni sono apparse gravissime. Non si sa se l’uomo sia stato colto da malore. L’unica cosa certa è che il mare, oggi, in provincia di Palermo, è mosso.

Le indagini sono state condotte dagli uomini della Capitaneria di Porto.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.