Condividi

Tragedia nel Messinese: scivola in un laghetto e muore annegato

mercoledì 30 Maggio 2018
sommozzatori laghetto

SANTA LUCIA DEL MELA (MESSINA) – Un uomo di 34 anni, Mario Pizzo, di Mandanici è morto annegato, nel primo pomeriggio di oggi, nelle acque di un laghetto artificiale circolare, nella riserva naturale del Comune peloritano, in contrada Posto dove è scivolato a causa del terreno melmoso. Non sapendo nuotare è affondato quasi subito.

La moglie, che ha assistito a tutta la scena, ha subito chiamato i soccorsi, che però hanno solo potuto constatare il decesso per annegamento della vittima.

Per recuperare il corpo dell’uomo è stato necessario l’intervento dei sommozzatori del nucleo di Catania giunti sul posto a bordo di un elicottero AB 412 del reparto Volo Sicilia. Al medico del 118 e ai carabinieri di Santa Lucia non restava altro che constatare l’avvenuto decesso per annegamento. Il cadavere è stata trasferito nella sala mortuaria del Policlinico di Messina.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.