Condividi

Tragedia nel Messinese: scivola in un laghetto e muore annegato

mercoledì 30 Maggio 2018
sommozzatori laghetto

SANTA LUCIA DEL MELA (MESSINA) – Un uomo di 34 anni, Mario Pizzo, di Mandanici è morto annegato, nel primo pomeriggio di oggi, nelle acque di un laghetto artificiale circolare, nella riserva naturale del Comune peloritano, in contrada Posto dove è scivolato a causa del terreno melmoso. Non sapendo nuotare è affondato quasi subito.

La moglie, che ha assistito a tutta la scena, ha subito chiamato i soccorsi, che però hanno solo potuto constatare il decesso per annegamento della vittima.

Per recuperare il corpo dell’uomo è stato necessario l’intervento dei sommozzatori del nucleo di Catania giunti sul posto a bordo di un elicottero AB 412 del reparto Volo Sicilia. Al medico del 118 e ai carabinieri di Santa Lucia non restava altro che constatare l’avvenuto decesso per annegamento. Il cadavere è stata trasferito nella sala mortuaria del Policlinico di Messina.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, strisce bianche. Carta: “Ricevute richieste per gestirle” CLICCA PER IL VIDEO

Il futuro delle strisce bianche a Palermo è a colori, anche se ancora non è stato stabilito con quali sfumature

BarSicilia

Vitrano (FI): “Dalle aree di crisi al nuovo corso del partito. Nessuna epurazione e sulle liste del centrodestra…”

Gaspare Vitrano è l’ospite della puntata 232 di Bar Sicilia. Deputato regionale di Forza Italia e Presidente della III Commissione Attività Produttive all’Ars, Vitrano ha fatto un’analisi del suo partito a pochi giorni dal passo indietro dell’ex coordinatore regionale siciliano, Gianfranco Miccichè.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.