Condividi

Comune di Palermo, Cesare Mattaliano presidente della commissione Garanzia e Trasparenza

lunedì 22 Giugno 2020

Sarà il consigliere di Più Europa, Cesare Mattaliano, a guidare una delle più delicate aree amministrative consiliari del Comune di Palermo. Una Commissione che si insedia in un momento di grande turbolenza e delicatezza della politica cittadina e della macchina amministrativa.

Il nome di Mattaliano è stato indicato in maniera compatta dal fronte delle opposizioni, trovando l’apprezzamento anche delle altre forze presenti in consiglio con un’acclamazione all’unanimità“, afferma il capogruppo dell’opposizione Fabrizio Ferrandelli. 

Mattaliano, una lunga esperienza come dipendente dentro la pubblica amministrazione comunale, è anche una delle presenze più qualificate nelle istituzioni cittadine essendo stato eletto per la prima volta in Consiglio nel 2007. Cofondatore del movimento de “i coraggiosi” prima e di Più Europa adesso, è l’uomo a cui è affidato il compito di fare luce sulle più spinose e buie vicende di questi anni. A lui sono state riconosciute competenza, equilibrio e indubbie qualità morali, ma sopratutto capacità di dialogo e mediazione pur riconoscendogli un grande rigore comportamentale.”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.