Condividi

Coronavirus: un nuovo caso in Sicilia

venerdì 3 Luglio 2020
coronavirus

Un nuovo contagiato di Coronavirus in Sicilia. E’ quanto si evince dalla lettura del bollettino quotidiano pubblicato dal ministero della Salute.

In totale i casi registrati da inizio epidemia raggiungono quindi quota 3.091. Il totale delle vittime in regione resta a quota 282, nessuna variazione rispetto a ieri. Sono sempre molte le guarigioni (2.674 in totale), mentre il numero degli attualmente positivi è di 135.

Cala di un’unità il numero dei ricoveri (16), mentre sono due i siciliani in terapia intensiva, con la riduzione di un paziente.

Le persone in isolamento domiciliare sono 117, con un incremento di tre.

Altri tre casi sono stati segnalati nel pomeriggio di oggi a Ragusa, ma non sono stati conteggiati nel bollettino.

Leggi anche

Coronavirus: nuovi casi a Ragusa, positiva una famiglia

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.